
Questo contenuto è stato pubblicato 8 anni fa. Potrebbe essere riferito ad un’edizione passata degli Internazionali d’Italia.
Entra nel vivo il Torneo Esibizione del World Padel Tour al Foro Italico di Roma. Ieri si sono disputate le semifinali.
La prima semifinale, combattutissima, si è conclusa in favore della coppia di Juan Martin Diaz e Cristian Gutierrez, a seguito del ritiro al terzo set della coppia Aday Santana e Guillermo Lahoz, che era in vantaggio sul punteggio di 5-4 30-0, a due punti dal match. Aday Santana si è ritirato a un passo dalla vittoria a causa di un problema muscolare che avrebbe potuto non permettergli oggi di disputare la finale. Con un gesto di grande fair play Aday e Guillermo hanno preferito cedere il passo agli avversari per evitare che non si potesse disputare la finale.
La seconda semifinale tra la coppia formata da Adrian Allemandi e Silingo Gomez e quella composta da Paquito Navarro e David “Sanyo” Gutierrez si è conclusa con il risultato di 63 64 a favore di Navarro e Gutierrez.
Oggi alle ore 17 è in programma la finale di un torneo che ha attirato la curiosità delle migliaia di spettatori degli #ibi16, piacevolmente sorpresi dalle spettacolari evoluzioni di questi campioni
Ecco il link agli highlights delle semifinali sul canale dal World Padel Tour.
Condividi