
Questo contenuto è stato pubblicato 5 anni fa. Potrebbe essere riferito ad un’edizione passata degli Internazionali d’Italia.
Il Foro Italico inizia a popolarsi con i primi big, pronti da affilare le armi per il debutto nel main draw degli Internazionali BNL d’Italia. Ieri è arrivata una delle protagoniste più attese del torneo femminile, Serena Williams, che ha già saggiato la terra romana sul campo numero 5. Oggi l’ex numero uno al mondo tornerà al lavoro dalle 12 alle 14 sullo stesso campo per un’altra sessione di allenamento con il suo coach.
Direttamente da Madrid è sbarcato Roma Marco Cecchinato, atteso dalle 11 alle 13 sul Centrale per una training session con Daniel. Il Check si allenerà per due ore sul court 5 anche alle 17 con lo spagnolo Ramos.
Primi scambi romani anche per il francese Tsonga, impegnato con il connazionale Gasquet dalle 11 alle 13 sul campo 7. Per il tennista transalpino anche una sessione (ore 15-16) con il proprio coach sul campo 9. Grand Stand Arena tutta per Borna Coric, impegnato a scaldare i motori dalle 12 alle 14 con il bosniaco Dzumhur.
Sul campo 5, dopo Serena Williams, si continuerà a parlare americano con Madison Keys, al lavoro con il coach dalle 11 alle 13. Alle 16 occhi puntati sull’iberico Bautista Agut, in campo sul 10 prima con il coach e poi con il serbo Lajovic.
Condividi