Questo contenuto è stato pubblicato 11 anni fa. Potrebbe essere riferito ad un’edizione passata degli Internazionali d’Italia.
In attesa dell’assegnazione delle wild card da parte degli organizzatori (verranno assegnate come da tradizione a giocatori italiani), l’ATP ha ufficializzato l’entry list delle qualificazioni agli Internazionali BNL d’Italia maschili. Tra i giocatori al via gli statunitensi James Blake e la speranza Ryan Harrison e il croato Ivo Karlovic.
Nel tabellone maschile – il torneo è il quinto “Masters 1000” stagionale – non manca nessuno, a cominciare dal numero uno del mondo, il serbo Novak Djokovic, a caccia del suo terzo trofeo romano (dopo quelli del 2008 e 2011) e campione in carica. Cercherà di vendicare la sconfitta subita in finale Rafael Nadal, a caccia del sesto titolo capitolino dopo le affermazioni del 2005, 2006, 2007, 2009 e 2010. La speranza di tanti tifosi è che possa essere la volta buona per Roger Federer, sconfitto nelle due finali raggiute nel 2003 e 2006.
Per l’Italia, in attesa dell’attribuzione delle wild card, è di diritto in tabellone Andreas Seppi.
ENTRY LIST QUALIFICAZIONI MASCHILI
Condividi