News
In Evidenza

IL TORNEO PARTE DAL CUORE DI ROMA
Alle 18.30 in Piazza del Popolo il sorteggio dei main draw

Questo contenuto è stato pubblicato 8 anni fa. Potrebbe essere riferito ad un’edizione passata degli Internazionali d’Italia.

Il grande tennis sbarca in una delle piazze storiche di Roma. Il sorteggio dei tabelloni principali maschile e femminile della 73esima edizione degli Internazionali BNL d’Italia si terrà infatti oggi alle 18.30 in Piazza del Popolo. Al sorteggio saranno presenti Sara Errani, Svetlana Kuznetsova, Stanislas Wawrinka e Paolo Lorenzi. Da domenica 8 maggio gli incontri del torneo maschile, da lunedì 9 maggio anche quelli del torneo femminile. Sabato e domenica gli incontri delle qualificazioni.

Sempre a Piazza del Popolo è stato allestito un campo da tennis: durante il torneo si terranno attività di avviamento al tennis per bambini e ragazzi delle scuole che saranno seguiti da maestri federali e attività varie, sempre con maestri federali, aperte a tutto il pubblico. Inoltre è prevista la presenza di giocatori e giocatrici degli Internazionali BNL d’Italia.

Leggi anche

Title Partner

  • BNL

Main Partner

  • BMW
  • Joma
  • RealeMutua

Official Partner

  • Emirates
  • Dunlop
  • Algida
  • Valmora
  • Pepperstone
  • Hologic
  • Heineken
  • TicketOne
  • Emu
  • RTL
  • Technogym
  • Nilox
  • Edison
  • Haier
  • eCampus
  • Vechain
  • Moscato D’Asti

Iscriviti alla nostra newsletter

Completa la procedura di registrazione

Letta e compresa l’Informativa Privacy, espressamente e liberamente

il trattamento dei miei dati personali per le finalità di cui al paragrafo 3.2

Annulla

Registrazione avvenuta con successo

Close
x ()